Ultima modifica: 12 novembre 2019

Angelo Milone. Dai banchi dell’I.I.S “Abele Damiani” alla televisione.

Lo studente del Damiani  di Marsala, già diplomato,  è ora componente della Nazionale Italiana Cuochi   Cat. Junior.  Dal 12 novembre 2019 lo vedremo sugli schermi  come concorrente del nuovo coking show  “Antonino chef  Academy” su Sky Uno. Il golden –boy della cucina italiana ha già ottenuto  ben due medaglie d’oro ai Campionati della cucina Italiana, organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi.  La sua vocazione per la cucina è nata proprio all’I.I.S. “Abele Damiani, grazie alla guida esperta dei suoi docenti, professionisti nel settore enogastronomico, che ogni giorno lavorano con impegno, passione ed entusiasmo,  cercando di trasferire i loro saperi alle nuove leve.  Lo straordinario successo dello studente marsalese rende orgoglioso tutto l’ entourage scolastico  del Damiani e conferma pienamente la straordinaria valenza  di un’offerta formativa completa, che agevola l’ingresso dei discenti nel mondo del lavoro, permettendo loro di affermarsi anche nello scenario enogastronomico nazionale e internazionale.